Quantcast

Open day dell’ostetricia e della sala parto all’ospedale di Tradate

L’evento è a accesso libero e si svolgerà dalle 9.00 alle 16.00. Lo scorso anno al Galmarini sono nati 468 bambini

Avarie

Sabato 17 gennaio 2026 l’Ospedale di Tradate apre le porte dell’ostetricia e ginecologia, dedicato alla presentazione della Sala Parto.

L’evento è a accesso libero e si svolgerà dalle 9.00 alle 16.00.

Durante la giornata, i partecipanti potranno conoscere da vicino i servizi del percorso nascita e incontrare il team che accompagna le famiglie in uno dei momenti più importanti: ostetriche, ginecologi e anestesisti saranno a disposizione per presentare l’organizzazione dell’assistenza e rispondere alle principali curiosità legate al parto e alla permanenza in ospedale.

L’Open Day è pensato per chi desidera avere informazioni chiare, vivere un primo contatto con l’ambiente e il personale sanitario e arrivare al momento del parto con maggiore serenità. L’invito è rivolto alle future mamme e ai futuri papà, ma anche a chi vuole conoscere più da vicino l’offerta ospedaliera dedicata alla maternità.

Lo scorso anno al Galmarini sono nati 468 bimbi in calo rispetto all’anno precedente quando furono 507.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore