Concerto di Natale del “Fall in Blue Quartet” al Cinema Teatro Nuovo di Tradate
L'appuntamento è per sabato 13 dicembre alle 21. Sul palco Valeria Galmarini alla voce, Elena Scrivo al pianoforte, Pierfrancesco Galli al violino e Matteo Savio al vibrafono
A Tradate nel fine settimana una serata all’insegna della bella musica e dell’atmosfera natalizia. Sabato 13 dicembre alle 21, al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone andrà in scena il Concerto di Natale del “Fall in Blue Quartet”.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Istituto musicale “Liceo Bellini”, l’Oratorio di Tradate e Ceppine e con il patrocinio del Comune di Tradate, offrirà un programma musicale coinvolgente ed emozionante, ideale per entrare nel clima delle feste.
Sul palco Valeria Galmarini alla voce, Elena Scrivo al pianoforte, Pierfrancesco Galli al violino e Matteo Savio al vibrafono, per un programma che unirà sonorità classiche e moderne, regalando arrangiamenti raffinati e suggestivi dei più celebri brani natalizi.
Il concerto è a ingresso libero, con offerta volontaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.