Quantcast

Guasto a uno scambio a Tradate: ritardi e cancellazioni sulla linea Varese–Milano

Mattinata difficile per i pendolari della direttrice 30, Laveno-Varese-Saronno-Milano

Treni della neve Trenord

Mattinata difficile per i pendolari della direttrice 30, Laveno-Varese-Saronno-Milano, dove dalle prime ore del giorno la circolazione ferroviaria sta subendo pesanti rallentamenti a causa di un guasto tecnico.

Secondo quanto comunicato da Trenord, intorno alle 7.40 di giovedì 4 dicembre un problema a uno scambio nella stazione di Tradate ha creato gravi criticità alla circolazione. I tecnici sono al lavoro per il ripristino, ma nel frattempo la situazione resta complessa.

Sono stati registrati ritardi medi di circa 40 minuti, insieme a variazioni di percorso e cancellazioni di alcune corse.

Treni con variazioni
Il treno 12018 (Varese Nord 06:50 – Milano Cadorna 07:52) termina la corsa a Saronno.
Il treno 12021 (Milano Cadorna 08:09 – Varese Nord 09:10) parte da Saronno.

Ferrovienord informa che ulteriori aggiornamenti sull’andamento dei convogli sono disponibili sull’app e sul sito nella sezione “Real Time | Linee e orari – ricerca treno”.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore