Taglio del nastro per il nuovo sportello Acinque Energia di Tradate: “Più vicini ai cittadini”
In corso Bernacchi 22 un punto di contatto diretto di Acinque Energia per cittadini e imprese: consulenze, servizi luce e gas e assistenza personalizzata nel cuore della città
E’ stato inaugurato questa mattina a Tradate il nuovo sportello di Acinque Energia di Tradate. Nella sede di corso Bernacchi 22 i cittadini troveranno uno spazio pensato per essere un punto di riferimento locale per chiunque desideri ricevere informazioni, assistenza e consulenze personalizzate in materia di energia.
Il nuovo presidio porta a 26 i punti vendita complessivi della società, di cui tre situati nella provincia di Varese: oltre al nuovo sportello di Tradate, restano attivi quelli di Varese (via Avegno 4) e Luino (via Cavallotti 26).
All’inaugurazione ufficiale hanno partecipato il sindaco di Tradate Giuseppe Bascialla, il vicesindaco Franco Accordino e il vicepresidente di Confcommercio Varese Attilio Aimetti. A fare gli onori di casa per Acinque Energia, Federico Scuto, responsabile Vendita Retail, Marketing e Sviluppo Commerciale.
«Con questa apertura, Tradate diventa un nuovo presidio di Acinque nella provincia di Varese, uno dei territori in cui l’azienda affonda le proprie radici e continua a crescere insieme alle comunità locali – ha detto Federico Scuto – L’iniziativa conferma l’impegno della società ad essere sempre più vicina alle persone, in un mercato dell’energia in continua evoluzione, garantendo professionalità, qualità e vicinanza».
Il nuovo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. I cittadini potranno ricevere informazioni su offerte e servizi, supporto contrattuale, volture, sottoscrizioni di nuovi contratti luce e gas, oltre a servizi a valore aggiunto come la sostituzione di caldaie e climatizzatori. Sarà inoltre possibile attivare la bolletta digitale e la domiciliazione bancaria.
«Grazie alla competenza e disponibilità dei consulenti Acinque, il nuovo punto vendita intende rispondere concretamente alle esigenze di famiglie e imprese, offrendo un contatto diretto e umano in un settore spesso percepito come complesso e distante – ha aggiunto il responsabile Vendita e marketing – Con questa apertura, Acinque Energia conferma la propria strategia orientata alla prossimità e al servizio capillare, continuando a investire nella relazione con il territorio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.