“Esco a prendere le sigarette”, a Lurate Caccivio il giallo comico della compagnia I Nuovi del Mulino
L'appuntamento è per sabato 22 novembre alle ore 21 al CineTeatro Pax di Lurate Caccivio
Sabato 22 novembre alle ore 21 al CineTeatro Pax di Lurate Caccivio andrà in scena “Esco a prendere le sigarette”, spettacolo portato sul palco dalla compagnia teatrale I Nuovi del Mulino. Una nuova data per una pièce che promette di far ridere con intelligenza, mescolando mistero e comicità.
Scritto e diretto da Roberta Artioli, lo spettacolo si presenta come «un giallo comico… più comico che giallo», una definizione che anticipa perfettamente il tono della serata: ironico, surreale, sorprendente. La trama ruota attorno a un evento misterioso e a una sfilata di personaggi bizzarri e sopra le righe, interpretati da un cast numeroso e affiatato.
I Nuovi del Mulino sono una compagnia amatoriale di Fino Mornasco, molto attiva nel territorio comasco. In “Esco a prendere le sigarette” portano in scena un folto gruppo di attori, tra cui Alessandro Castoldi, Paola Vanini, Manuel Bottini, Monica Pagani, Antonio Martella, Susanna Tofani, Rina Vazzana, Giorgia Casartelli, Marco Orsillo e molti altri.
Accanto a loro, uno staff tecnico composto da Serena Balzaretti e Martina Biancardi (assistenti di scena), Leonardo Baletti e Roberto Carlin (scenografi), oltre a un team luci e suoni curato da Roberto Carlin e Dario Tagliabue. I costumi sono di Simona Marchetto.
L’ingresso ha un costo di 10 euro, senza necessità di prenotazione.
(foto di Mattia Cittadino)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.