Quantcast

Addio a Ornella Vanoni, la cantante è morta per un malore a Milano

Ornella Vanoni, che aveva 91 anni, negli ultimi  tempi aveva vissuto un nuovo momento di grande celebrità, grazie alle sue partecipazioni a programmi molto popolari come il Festival di Sanremo e "Che tempo che fa"

Ornella Vanoni e Francesco Gabbani a Sanremo 2021

Il mondo dello spettacolo dice addio ad Ornella Vanoni. La famosa cantante è morta questa sera nella sua casa di Milano a causa di un malore improvviso.

Ornella Vanoni, che aveva 91 anni, negli ultimi  tempi aveva vissuto un nuovo momento di grande celebrità, grazie alle sue partecipazioni a programmi molto popolari come il Festival di Sanremo e “Che tempo che fa”, dove con la sua simpatia e le sue uscite irriverenti aveva conquistato l’affetto di tantissime persone.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore