A Tradate le minoranze incontrano i cittadini: due appuntamenti a Villa Truffini
Appuntamento sabato 15 e 22 novembre dalle 10 alle 12 per un confronto con i rappresentanti di Tradate Futura, Partecipare Sempre e Partito Democratico
Due incontri pubblici per raccontare l’attività svolta in Consiglio comunale e per raccogliere idee e proposte dalla cittadinanza. A promuoverli sono i gruppi consiliari di minoranza Tradate Futura, Partecipare Sempre e Partito Democratico, che danno appuntamento alla cittadinanza nelle giornate di sabato 15 e sabato 22 novembre dalle 10 alle 12, nella sala al piano terra di Villa Truffini.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di condividere il lavoro svolto dalle opposizioni dall’inizio del mandato dell’attuale amministrazione comunale e, al tempo stesso, di creare uno spazio di confronto diretto con i cittadini.
Durante gli incontri, i consiglieri illustreranno le proposte presentate, le mozioni discusse e le azioni di controllo portate avanti in Consiglio.
Oltre all’illustrazione dell’attività svolta, ampio spazio sarà dedicato all’ascolto di idee, critiche costruttive e proposte dei cittadini, per un momento di partecipazione civica e di coinvolgimento della comunità nelle scelte amministrative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.