Al teatro San Giuseppe di Rovello Porro va in scena lo spettacolo “Il mio miracolo”
Sabato 25 e domenica 26 ottobre il Gruppo Missionario di Manera porta sul palco del Teatro San Giuseppe un nuovo spettacolo, un’iniziativa benefica a favore dell’oratorio della comunità e dell'associazione "Le mani di Marco" di Turate
Sabato 25 ottobre, alle 20.45, il Gruppo Missionario di Manera porta sul palco del Teatro San Giuseppe di Rovello Porro lo spettacolo “Il mio miracolo”, un’iniziativa benefica a favore dell’oratorio della comunità.
L’evento, promosso dal Gruppo Missionario, nasce con l’intento di coniugare cultura, spiritualità e attenzione al territorio. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’oratorio di Rovello, contribuendo così a sostenere le attività educative e sociali rivolte ai più giovani.
Lo spettacolo racconta di un un luogo di pace e pieno di colori dove vive una famiglia speciale.
Tutti i suoi membri hanno un talento unico e inimitabile: c’è chi ha una forza eccezionale, chi è capace di curare infortuni e malanni, chi può muovere le nuvole nel cielo e far cadere pioggia e lampi e chi ha un potere tanto temuto da dover rimanere nascosto.
In mezzo a loro c’è la giovane Mirabel, ancora senza il suo talento, che scoprirà di essere l’unica a poter fermare gli strani avvenimenti che stanno mettendo in pericolo la magia, la sua casa e la sua famiglia. Per riuscire nella missione Mirabel dovrà trovare il coraggio di sfidare le regole della severissima abuela, l’anziana capofamiglia, e dimostrarle quanto vale.
Musiche, fiori variopinti e simpatici animali prenderanno vita sul palco di questo spettacolo per grandi e piccini.
Lo spettacolo sarà replicato domenica 26 ottobre alle 16, e in questa occasione il ricavato sarà destinato all’associazione “Le mani di Marco” di Turate.
Per informazioni e prenotazioni: info@teatrorovello.it – 351 617 3964 (anche via WhatsApp)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.