Quantcast

Urtata da un’auto sulla strada nel bosco, muore a Tradate una donna di 79 anni

La donna stava camminando sulla strada che da Tradate porta a Castelnuovo Bozzente quando è stata urtata da un'auto condotta da una 31enne

elisoccorso solbiate arno

Brutto incidente stradale ieri nella serata di ieri a Tradate, sulla strada che attraversando il bosco porta a Castelnuovo Bozzente.

Poco dopo le 19,30 una donna di 79 anni che stava camminando in un tratto privo di illuminazione è stata urtata da un’auto condotta da una donna di 31 anni ed è caduta a terra. La donna alla guida dell’auto ha subito chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti un’ambulanza, l’auto medica e l’elisoccorso, oltre a una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Saronno.

La donna, in gravi condizioni, è stata portata all’ospedale di Tradate, dove è deceduta poco dopo il ricovero. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri sulla dinamica del fatto e sulle ragioni per cui la 79enne si era allontanata dalla propria abitazione, poco distante dal luogo in cui è accaduto l’incidente.

di
Pubblicato il 18 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore