Cinema sotto le stelle a Tradate: “Kung Fu Panda 4” all’Oratorio delle Ceppine
L'appuntamento è per domenica 27 luglio alle 21 all'Oratorio Sant'Anna alle Ceppine. In caso di maltempo la proiezione sarà fatta alla stessa ora al Cinema Grassi Ingresso gratuito

Appuntamento con il cinema all’aperto domenica 27 luglio a Tradate. Alle 21, nel cortile dell’Oratorio Sant’Anna alle Ceppine, sarà proiettato “Kung Fu Panda 4”, ultimo capitolo della saga animata prodotta da DreamWorks Animation e diretto da Mike Mitchell e Stephanie Stine (USA, 2024).
La proiezione fa parte della rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”, promossa dal Comune di Tradate per offrire occasioni di svago e cultura durante i mesi estivi. L’ingresso è libero e l’invito è rivolto a famiglie, bambini e a chiunque voglia passare una serata di divertimento in compagnia del mitico panda Po e dei suoi amici.
Se le condizioni meteorologiche non permetteranno la proiezione all’aperto, l’evento si sposterà nella sala del Cinema Paolo Grassi, in via Bianchi, sempre a Tradate, mantenendo lo stesso orario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.