Quantcast

A Tradate gran finale con i fuochi d’artificio per la Festa di Sant’Anna

Ultimo weekend per la tradizionale festa patronale, con le sue serate all’insegna della buona cucina e della musica dal vivo che culmineranno con il grande spettacolo pirotecnico di sabato 26 luglio

Fuochi d'artificio a Laveno

Fino a domenica 27 luglio prosegue all’oratorio delle Ceppine, a Tradate, la tradizionale Festa patronale di Sant’Anna, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate con le sue serate all’insegna della buona cucina e della musica dal vivo che culmineranno con il grande spettacolo pirotecnico di sabato 26 luglio.

Sul palco della festa si alterneranno generi e atmosfere diverse per accontentare tutti i gusti: venerdì 25 musica live con Abundansa x DOOM e sabato 26 dj set con brani disco e commerciali.

Il banco gastronomico aprirà ogni sera alle 19.30 con un ricco menù che spazia dai panini farciti alle carni in umido di cervo e asino, dagli arrosticini abruzzesi fino al fritto misto. Non mancheranno birra fresca, vino e l’immancabile Aperol Spritz.

Il momento clou sarà sabato 26 luglio, quando il cielo sopra le Ceppine si illuminerà con i fuochi d’artificio che tradizionalmente chiudono la festa patronale. In caso di maltempo le serate musicali e gastronomiche si svolgeranno regolarmente negli spazi coperti dell’oratorio.

di
Pubblicato il 25 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore