A Tradate gran finale con i fuochi d’artificio per la Festa di Sant’Anna
Ultimo weekend per la tradizionale festa patronale, con le sue serate all’insegna della buona cucina e della musica dal vivo che culmineranno con il grande spettacolo pirotecnico di sabato 26 luglio

Fino a domenica 27 luglio prosegue all’oratorio delle Ceppine, a Tradate, la tradizionale Festa patronale di Sant’Anna, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate con le sue serate all’insegna della buona cucina e della musica dal vivo che culmineranno con il grande spettacolo pirotecnico di sabato 26 luglio.
Sul palco della festa si alterneranno generi e atmosfere diverse per accontentare tutti i gusti: venerdì 25 musica live con Abundansa x DOOM e sabato 26 dj set con brani disco e commerciali.
Il banco gastronomico aprirà ogni sera alle 19.30 con un ricco menù che spazia dai panini farciti alle carni in umido di cervo e asino, dagli arrosticini abruzzesi fino al fritto misto. Non mancheranno birra fresca, vino e l’immancabile Aperol Spritz.
Il momento clou sarà sabato 26 luglio, quando il cielo sopra le Ceppine si illuminerà con i fuochi d’artificio che tradizionalmente chiudono la festa patronale. In caso di maltempo le serate musicali e gastronomiche si svolgeranno regolarmente negli spazi coperti dell’oratorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.