Quantcast

Incendio a Sesto San Giovanni nella notte, un morto, Scientifica sul posto

Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 3:40 in un appartamento di via Fogagnolo. Edificio evacuato, la vittima è ancora senza identità

Generico 21 Jul 2025

Una persona, al momento ancora non identificata, è morta la scorsa notte a causa di un incendio divampato intorno alle 3:40 in un appartamento al piano terra di un immobile di quattro piani situato in via Fogagnolo 130 a Sesto san Giovanni (nella foto).

Le fiamme si sono sprigionate improvvisamente in uno dei vani dell’abitazione e hanno rapidamente invaso il locale. Sul posto sono intervenuti con tempestività i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, che hanno domato il rogo, bonificato l’intera area e fatto evacuare in via precauzionale l’intero edificio.

Le famiglie residenti nei piani superiori hanno potuto fare rientro nei propri appartamenti solo in mattinata, una volta concluse le operazioni di messa in sicurezza.

Presenti anche gli operatori del 118 e gli agenti della polizia Scientifica, che hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incendio e l’identità della vittima.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore