Quantcast

Cagnolina smarrita a Saronno: timorosa meticcia scomparsa il 13 giugno

È fuggita venerdì da via F. Reina verso la ferrovia e l’area industriale di Caronno Pertusella. Non va rincorsa, segnalare subito

Generico 09 Jun 2025

Il 13 giugno 2025, a Saronno  è stata smarrita una cagnolina meticcia di taglia medio-piccola, 11 kg, 10 anni, microchippata e sterilizzata (foto).

È scappata alle 10.30 da via F. Reina, dirigendosi verso la ferrovia in direzione della zona industriale di Caronno Pertusella.

La cagnolina è timorosa, non si avvicina e non deve essere rincorsa. Chiunque la veda è invitato a scattare una foto o un video e a contattare immediatamente i numeri: 340 280 7568 (Andrea) 338 165 8329.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore