Quantcast

Incidente tra auto e moto in via Varese a Saronno: un uomo trasportato in ospedale

È accaduto nella mattina di sabato sulla via di fronte al cimitero

Ambulanza generica 2024

Incidente stradale sabato mattina, 10 maggio, poco dopo le 10, lungo via Varese a Saronno, nel tratto compreso tra l’ecocentro e il cimitero. Coinvolti nello scontro un’automobile e una motocicletta. A rimanere ferito è stato un uomo di 50 anni.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 10 e ha richiesto l’intervento di più mezzi di soccorso: sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, la polizia locale di Saronno e due mezzi 118, un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e un’automedica. L’uomo ferito, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti. Via Varese è rimasta parzialmente rallentata per circa un’ora, con disagi alla circolazione. L’intervento tempestivo dei soccorritori ha permesso il rapido ripristino della viabilità. Non sono stati segnalati altri feriti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore