Gli Allievi dell’Osa Saronno si mettono in luce ai Campionati provinciali di Mariano Comense
Il 3 e 4 maggio, nella due giorni di gare valevole anche per l’assegnazione dei titoli provinciali, gli atleti OSA hanno ottenuto risultati di grande prestigio

Nello scorso fine settimana del 3 e 4 maggio si sono svolti a Mariano Comense i Campionati regionali di Società per la categoria Allievi. Una due giorni di gare valevole anche per l’assegnazione dei titoli provinciali, che ha visto gli atleti OSA ottenere risultati di grande prestigio.
Da segnalare innanzitutto i due primi posti assoluti, quello di Anna Basilico nei 5 km di marcia Allieve con 27:02.72 e di Mattia Lucioni nel salto con l’asta con 4,15 metri, con cui si sono anche laureati campioni provinciali. Ottimi anche i piazzamenti di Tommaso Villa, terzo nel giavellotto con 54,03 e di Sonia di Benedetto, quinta nel getto del peso con 9,92 e settima nel martello con 35,62, risultati che hanno valso il titolo provinciale di specialità.
Piazzamenti di rilievo infine per Giacomo Cappelletti, terzo nei 100 con 11.15 e quarto nei 200 con 22.42, Giorgia Leo nel salto con l’asta (quinta con 2,70 e vicecampione provinciale), Rebecca Galluzzo nella marcia (quinta con 31:58.82) e per la staffetta maschile 4×100 Auciello/Warnakulasurya/Macchi/Scaglione, settimi con 44,75.
A livello di società, gli Allievi si sono classificati al 14° posto mentre le Allieve al 20°. Una buona ripartenza per una categoria nella quale la OSA Saronno Libertas è tornata a competere in questa stagione.
(foto Fidal Lombardia)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.