Quantcast

Guasto alla stazione di Saronno: ritardi fino a due ore

I tecnici sono al lavoro per ripristinare i collegamenti interrotti. Bus sostitutivo tra Saronno e lo scalo di Malpensa

Stazione Saronno

Traffico ferroviario difficoltoso questa mattina, sabato 20 aprile,  per un guasto all’infrastruttura nella stazione di Saronno. Trenord indica ritardi su tutte le linee di 120 minuti. È in corso l’intervento dei tecnici per risolvere il gatto che penalizza soprattutto i viaggiatori diretti allo scalo di Malpensa dove è stato allestito un servizio bus sostitutivo.

Riardi e cancellazioni si segnalano sulle linee passanti dall’importante nodo di interscambio: Saronno per Como, Malpensa, Varese-Laveno, oltre alla S9 Saronno-Seregno e la Milano-Asso in Brianza.

Lunedì 22 è previsto invece lo sciopero: dalle ore 3 di lunedì 22 alle ore 2 di martedì 23 aprile le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse potranno subire variazioni e cancellazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore