Quantcast

La Inox Team Saronno ottiene la doppietta contro Parma. Le parole di Arianna Nicolini

La Inox Team Saronno Softball ha ottenuto la seconda doppietta stagionale, superando in ambedue le partite l’Old Parma, grazie a un attacco da 32 punti

Generico 15 Apr 2024

La Inox Team Saronno Softball ha centrato la seconda doppietta stagionale superando per 17-3 e 15-0 l’Oltretorrente Parma nelle due partite disputate sabato in Emilia. Le ragazze del presidente Rotondo hanno disputato un grande fine settimana a livello offensivo, collezionando la bellezza di 30 valide, 15 delle quali da extrabase, tra cui un nuovo fuoricampo colpito da Milagros Lozada.

“Arrivavamo a questa doppia sfida dopo il KO con Bologna e avevamo tanta voglia di riscatto” ha commentato una positiva Arianna Nicolini, anche questa settimana protagonista nel box di battuta. “Proprio per questo non abbiamo fatto fede all’avversario e siamo andate concentrate a centrare l’obbiettivo. Sicuramente l’attacco ha fatto la sua parte nella vittoria delle due partite. Ora dobbiamo cercare di continuare di questo passo”.

In gara uno Alice Ghillani ha ottenuto la prima vittoria in carriera con la divisa della Inox Team, mentre Lozada, Rotondo e Blesa hanno colpito complessivamente 8 su 11 nel box di battuta, guidando il resto della squadra. Nella seconda partita, invece, Kandra Lamb ha brillato nuovamente in pedana, mentre l’attacco ha realizzato 12 punti al secondo inning, ipotecando di fatto la vittoria, arrivata per manifesta nella ripresa successiva.

La Inox Team tornerà in campo il prossimo 20 aprile per le due partite davanti al pubblico amico contro il Caronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore