Quantcast

Pedone investito da un camion, morto un 36enne a Mozzate

Elisoccorso, ambulanza e automedica a Mozzate per l'investimento di un pedone, deceduto sul colpo

elisoccorso gemonio

Elisoccorso, ambulanza e automedica a Mozzate per l’investimento di un pedone da parte di un camion.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 16:30 di giovedì 28 marzo lungo la strada provinciale varesina, all’altezza del comparto commerciale a confine con Cislago.

Deceduto sul colpo l’investito, un uomo di 36 anni. Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco da Como e da Varese.

Secondo quanto riporta La Provincia di Como, l’uomo stava camminando sul ciglio della strada, quando è stato colpito da un braccio stabilizzatore, staccatosi dal camion e finito sulla testa del 36enne. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore