Quantcast

A Cairate il Festival Fotografico Europeo 2024 con Armando Bottelli e Rui Pires

Un entusiasmante viaggio nella natura e nel mondo berbero attraverso la fotografia. Inaugurazione sabato 24 marzo alle 16. Ingresso libero.

cigno - Armando Bottelli

“L’immagine incontra il mondo, nelle stanze della fotografia” è il titolo del XII Festival fotografico europeo organizzato come ogni anno a Busto Arsizio dall’Archivio Fotografico Italiano, che anche quest’anno propone una serie di mostre anche fuori dalla città.

Una di queste si terrà dal 24 marzo al 28 aprile al Monastero di Santa Maria Assunta di Cairate, in collaborazione con la Pro loco di Cairate.

Le immagini che verranno esposte saranno quelle di Armando Bottelli con “Natura in mostra” e Rui Pires, affermato fotografo portoghese, con “Berbere Portraits”. Due temi e due fotografi diversi per uno splendido viaggio alla scoperta di paesaggi, volti e luoghi affascinanti del nostro pianeta, più vicini o più lontani ma ugualmente carichi di meraviglia.

L’inaugurazione della mostra di Cairate è in programma domenica 24 marzo alle 16, con ingresso gratuito e libero per tutti.

Gli orari di apertura: sabato e domenica dalle 14 alle 17 per il mese di marzo; sabato dalle 14:30 alle 18:30 e domenica dalle 10 alle 12 per il mese di aprile.

Chiuso domenica 31 marzo 2024 in occasione della Pasqua.

(Nella foto “Il cigno” di Armando Bottelli)

di
Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore