Quantcast

Le deliziose uova di Pasqua di Punto Rosso, un connubio di tradizione e gusto

Dal laboratorio di alta pasticceria artigianale di Saronno, la Paolo Lazzaroni & Figli propone ai suoi clienti una selezione esclusiva di uova di Pasqua

Generico 11 Mar 2024

Il periodo pasquale si avvicina e con esso l’attesa per le classiche golosità che arricchiscono le nostre tavole in questa festività così speciale.

Dal laboratorio di alta pasticceria artigianale di Paolo Lazzaroni & Figli, nel quartier generale di via Gorizia 41 a Saronno, oltre alla Colomba Punto Rosso, l’azienda propone ai suoi clienti una selezione esclusiva di uova di Pasqua, vere e proprie opere d’arte dolciarie che combinano tradizione e gusto.

Le uova sono proposte in due gusti irresistibili. La prima opzione è un tripudio di golosità: un simpatico uovo di cioccolato al latte decorato.

Con un guscio esterno delicato e avvolgente, l’uovo al latte di Punto Rosso si scioglie in bocca regalando un’esplosione di sapori che conquisterà i palati più esigenti.

La Colomba Punto Rosso, l’eccellenza della tradizione pasquale

Per gli amanti del cioccolato fondente e del gusto raffinato dell’amaretto, Punto Rosso propone un’altra prelibatezza: un uovo di cioccolato fondente avvolto da granelle all’amaretto.

Per chi desidera prenotare è necessario scrivere a info@chiostrodisaronno.it.

di
Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore