Quantcast

Veronesi (Lega Saronno): “L’amministrazione dei migliori non pulisce caditoie”

Il segretario della Lega di Saronno Angelo Veronesi attacca la Giunta comunale della città: "La pioggia è prevedibile. Davanti all'ospedale si è formata una nuova piscina scoperta"

Generico 26 Feb 2024

“La pioggia è prevedibile. Che avrebbe dovuto piovere questa settimana lo si sapeva, ma l’amministrazione dei migliori si dimentica di pulire i tombini e davanti all’ospedale si è formata una nuova piscina scoperta“. Lo si legge nella nota del segretario della Lega di Saronno Angelo Veronesi, già consigliere comunale della città.

Prosegue il leghista: “Verrà data colpa al cambiamento climatico come al solito trasformando emergenza tombini in emergenza ambientale? Verrà data colpa al Governo o alla Regione come nel solito scaricabarile democristiano molto usato anche dal PD di Saronno siamo noi?”.

“La pulizia ordinaria dei tombini dovrebbe essere cosa normale per una città di 39 mila abitanti, ma ogni situazione diventa emergenziale per colpa di questa amministrazione – conclude -. Povera Saronno”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore