Quantcast

Il progetto LIUC Sport si concretizza con la prima edizione della LIUC RUN

Generico 26 Feb 2024

Il progetto LIUC Sport si concretizza con la prima edizione della LIUC RUN, corsa podistica di 7,5km non competitiva cronometrata aperta a tutti, organizzata in collaborazione con Sport Più e con il patrocinio del Comune di Castellanza e di Legnano.

L’obiettivo è quello di stimolare corretti stili di vita tramite la pratica sportiva e tanto divertimento: accanto alla 7,5km prenderà il via anche la Family Run, su un percorso di circa 3km, interamente dedicata alle famiglie, ai bambini, agli animali.

LIUC RUN attraverserà Castellanza nel suo cuore toccando i punti più suggestivi dell’intera città: le storiche aree verdi e i parchi che sorgono nel nucleo abitativo come i giardini di via Don Testori e di viale Rimembranze, il parco del Ciliegio, il meraviglioso parco LIUC.

La corsa è aperta davvero a tutti: famiglie con bambini, runner, studenti. appuntamento il 14 aprile 2024 alle ore 9:30. Partenza: Corso Matteotti 22 (di fronte alla sede della LIUC);  arrivo: Palaborsani (via per Legnano 3, Castellanza).

QUI PER INFO E ISCRIZIONI

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore