Quantcast

Coriandoli, stelle filanti, maschere ed allegria al Carnevale di Cogliate

La kermesse prenderà il via sabato 17 febbraio alle ore 14:00 con la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese fino a raggiungere il parco di via De Gasperi

Carnevale generiche

Coriandoli, stelle filanti, maschere ed allegria. Questi gli ingredienti del 39esimo Carnevale di Cogliate.

La kermesse prenderà il via sabato 17 febbraio alle ore 14:00 con la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese fino a raggiungere il parco di via De Gasperi.  Al capolinea della sfilata la festa continuerà con Dj Set, premiazione delle maschere, area giochi e spettacoli per i più piccoli.

Da sempre il Carnevale è una delle manifestazioni più sentite e vissute dalla comunità cogliatese. Anche per questa edizione il divertimento è assicurato grazie alla collaborazione di numerose associazioni e gruppi cittadini che da mesi lavorano per la buona riuscita della festa.

L’amministrazione comunale e le associazioni coinvolte aspettano la cittadinanza alle 14:00 di sabato 17 febbraio in via
Rimembranza per l’apertura della sfilata. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 24 febbraio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore