Quantcast

Violenza sessuale su minorenne a Saronno, 20enne in carcere in attesa di giudizio

La vicenda risale alla primavera 2023 ed è stata resa nota dalla polizia locale nell'ambito della presentazione alla stampa delle attività di polizia svolte nel corso dello scorso anno

saronno generico

È in carcere con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una minore un cittadino italiano di 20 anni. Il fatto sarebbe accaduto prima della scorsa estate in centro a Saronno, nell’ambito dell’incontro tra una minorenne e il presunto colpevole.

La vicenda è stata resa nota dal comandante della polizia locale di Saronno, Claudio Borsani, nella mattinata di mercoledì 24 gennaio, nell’ambito della presentazione alla stampa delle attività svolte nel corso del 2023 dalla Locale cittadina.

Il comandante Borsani ha riferito di una complessa e lunga indagine, svolta dalla polizia locale in collaborazione con la polizia di Stato, partita dalla denuncia della giovane.

Il 20enne è stato infine arrestato lo scorso autunno per un altro reato, quello di furto, avvenuto sempre in città. A conclusione dell’indagine della Locale, il giovane dovrà ora rispondere all’autorità giudiziaria anche dell’accusa di stupro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore