Quantcast

In ospedale a Saronno con dolori all’addome, 40enne partorisce senza sapere di essere incinta

In pronto soccorso per dolori addominali, una donna ha scoperto di essere in dolce attesa e ha dato alla luce un figlio, un maschietto in buone condizioni di salute

Neonato

Si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno lamentando forti dolori all’addome e incontinenza, senza però sapere di essere incinta.

È così che una donna ha scoperto di essere in dolce attesa e ha dato alla luce un figlio, un maschietto in buone condizioni di salute. Il fatto, più che singolare, è accaduto nella tarda mattinata di sabato 20 gennaio.

A prestare soccorso alla donna, una 40enne di origini straniere, il personale medico del pronto soccorso, che in grande fretta si è attrezzato per il parto, in quanto a Saronno non è infatti più attivo il punto nascite.

Grande sorpresa insomma sia per il personale medico e infermieristico del pronto soccorso, che per la mamma, insieme al figlio in buone condizioni di salute dopo il parto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore