Quantcast

Grosso incendio a Cavenago in Brianza, in fiamme i capannoni della Planet Farms

Un'alta e densa nube di fumo nero è visibile a chilometri di distanza. Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco

Incendio a Cavenago

Un vasto incendio è scoppiato all’interno di diversi capannoni della Planet Farms a Cavenago in Brianza, nel Vimercatese.

Galleria fotografica

Incendio a Cavenago 4 di 9

Le fiamme si sono propagate nelle prime ore della mattina di lunedì 22 gennaio in uno dei capannoni dell’azienda che si occupa di agricoltura verticale. Un’alta e densa nube di fumo nero è visibile a chilometri di distanza.

L’allarme è scattato alle 6:30, quando sul posto sono giunti 118 e decine dei mezzi dei vigili del fuoco.

Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti dai comandi di Monza e Milano, con il supporto degli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) di Milano.

Al momento non ci sono informazioni riguardo al coinvolgimento di persone. Le squadre dei vigili del fuoco stanno lavorando incessantemente per circoscrivere l’incendio e prevenire ulteriori danni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Cavenago 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore