Quantcast

“ScopriAmo il bosco”. Il 21 gennaio il nuovo appuntamento con gli Amici del Rugareto

Domenica 21 gennaio l'ultimo appuntamento invernale per scoprire i boschi durante il loro riposo

Generico 15 Jan 2024

Domenica 21 gennaio l’ultimo appuntamento invernale per scoprire i boschi durante il loro riposo. Il gruppo di Rescaldina di cittadini attivi “Amici del Rugareto” invita tutti ad una mattinata in mezzo alla natura.

Spiegano: “Percorreremo, in compagnia delle GEV dei PLIS Insubria Olona, i boschi di Cislago, arrivando fino al torrente Bozzente, per poi ritornare verso i boschi a nord di Rescalda, zona ricca di biodiversità ma dimenticata da tutti per via delle cave.

Il ritrovo è previsto alle ore 10 presso il parcheggio sterrato del centro sportivo di via Schuster, Rescalda.

“Il percorso sarà ad anello e la durata stimata è di 2 ore e mezzo circa – concludono -. Potete portare i vostri amici a quattro zampe, a patto che siano tenuti a guinzaglio”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore