Quantcast

Ad Uboldo i funerali di Vanessa Gatti, travolta da una valanga in Val Formazza

La donna è morta travolta insieme al compagno Roberto Biancon da una valanga, mentre ciaspolavano nella zona tra il lago di Toggia e il passo san Giacomo

Generico 08 Jan 2024

Si terranno mercoledì 10 gennaio ad Uboldo i funerali di Vanessa Gatti, la 30enne di Origgio, residente a Turate, morta tragicamente domenica 7 gennaio in alta Val Formazza, travolta insieme al compagno Roberto Biancon da una valanga, mentre ciaspolavano nella zona tra il lago di Toggia e il passo san Giacomo.

Le esequie si terranno alle ore 15 nella parrocchia di Uboldo. Di professione impiegata, Vanessa era nata a Saronno e dopo aver vissuto anni ad Origgio si era trasferita a Turate, nella Bassa Comasca.

I funerali di Roberto Biancon si terranno invece giovedì 11 gennaio nella parrocchia del SS Gervaso e Protaso a Parabiago.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore