Quantcast

Giovedì un nuovo sciopero in Trenord

L'agitazione è stata proclamata dalla Uil e dai sindacati autonomi dei ferrovieri. Possibili disagi al mattino: ecco le "regole"

Trenord Milano Centrale

Nuovo sciopero dei treni in Lombardia: da giovedì 14 dicembre dalle ore 9 alle ore 17 è in programma un’astensione proclamata da Uil Trasporti, Faisa-Cisal e dai sindacati autonomi e di categoria Fast (il precedente sciopero era stato dichiarato da altre sigle, per la sicurezza sul lavoro).

Lo sciopero riguarda Trenord e la società avverte che “potrà avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani, sui servizi di Lunga Percorrenza di Trenord e sui collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona”.

“La mattina viaggeranno i treni con orario di partenza dalla stazione di origine corsa prima delle ore 9 e arrivo a destinazione finale entro le ore 10”.

Quanto ai servizi per Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le corse non effettuate sulla relazione Malpensa Aeroporto-Milano Cadorna (partenza e arrivo in Via Paleocapa 1) e sulla linea S50 Malpensa Aeroporto-Stabio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore