Quantcast

Evade dai domiciliari dopo aver rubato ad Arese, arrestato a Turate

L'uomo era ai domiciliari dopo un furto commesso ad Arese, nel Milanese

carabinieri

È stato arrestato e portato presso il carcere di Como, un 30enne residente a Rovello Porro, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari. L’uomo era ai domiciliari dopo un furto commesso ad Arese, nel Milanese.

I controlli costanti dei Carabinieri, in due occasioni quelli della Stazione di Turate ed in una quelli del Nucleo Radiomobile di Cantù, hanno consentito di riscontrare l’assenza del 30enne dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare.

La conseguente segnalazione delle violazioni inoltrata dai Carabinieri di Turate, ha generato, con provvedimento dell’A.G. competente, l’aggravamento della misura in corso, motivo per il quale, nella giornata di ieri, i Carabinieri lo hanno associato presso il carcere di Como.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore