Quantcast

Incendio in una fabbrica a Turate, vigili del fuoco mobilitati in forze

L'allarme alle 16 nella zona industriale al margine del paese. Diversi mezzi dei pompieri da Saronno e dai distaccamenti comaschi

Incendio capannone Malnate

Diversi mezzi dei vigili del fuoco sono impegnati per un incendio in una fabbrica a Turate,  un capannone alla periferia nord del paese.

L’allarme è scattato alle 16, nella struttura di via Como 34, una traversa della strada principale che esce dal paese verso il capoluogo. Il comando vigili del fuoco di Como ha inviato da Como e dal distaccamento di Lomazzo autopompa, autoscala, autobotte e carro-aria (un mezzo di appoggio agli operatori, per fornire bombole ed autorespiratori) e ha attivato anche l’autopompa di Saronno, dipendente dal comando di Varese.

Sul posto c’è anche un’ambulanza del 118, attivata d’urgenza, in “codice rosso”. Risultano coinvolte tre persone, due uomini sui cinquant’anni e una donna di 31 anni: sono stati soccorsi, ma nessuno dei tre è in gravi condizioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore