Quantcast

Lo shopping di qualità arriva a Tradate con gli Ambulanti del Lago Maggiore

Domenica 26 novembre, a Tradate, potrete ammirare un autentico spettacolo di bancarelle e dedicarvi allo shopping natalizio

SEO vari

A Tradate è di nuovo tempo di shopping con il mercato degli ambulanti del Lago Maggiore previsto per domenica 26 novembre 2023, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco.

Ci saranno i migliori ambulanti della Lombardia e Piemonte che animeranno corso Bernacchi dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Anno dopo anno, il mercato è sempre più garanzia di shopping ai massimi livelli: grande assortimento, offerte convenienti, qualità indiscussa e l’immancabile cortesia di un gruppo affiatato di commercianti pronti ad accogliervi tutti con il sorriso.

Dall’abbigliamento agli accessori uomo e donna, dall’oggettistica agli alimentari, troverete i migliori articoli per godervi al meglio le quattro stagioni.

CONTATTI

Gli Ambulanti del Lago Maggiore
M: 338 499 7333

Facebook

di
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore