Quantcast

I residenti: “Incuria e degrado nella nuova area commerciale di Cislago”

A segnalarlo è Daniela, insieme ad un gruppo di residenti, che scrivono una lettera al direttore a SaronnoNews

I residenti: "Incuria e degrado nella nuova area commerciale di Cislago"

Incuria e degrado nella nuova area commerciale di via Cesare Battisti a Cislago. A segnalarlo è Daniela, insieme ad un gruppo di residenti, che scrivono una lettera al direttore a SaronnoNews.

Galleria fotografica

I residenti: "Incuria e degrado nella nuova area commerciale di Cislago" 4 di 8

Ecco la lettera: 

Vorremmo porre alla vostra attenzione lo stato di degrado dell’area parcheggio del punto vendita Lidl e Arcaplanet di Cislago. Sono mesi che inviamo segnalazioni alla proprietà Lidl, ad Arcaplanet, alla polizia municipale e al sindaco per denunciare la questione, ma ad oggi non vi è il minimo accenno nella presa in carico della problematica.

L’area è caratterizzata dalla costante presenza di rifiuti, di auto e persone che vi sostano consumando cibi acquistati presso il punto vendita e abbandonando poi tutti i vuoti (lattine, vetro, confezioni, scatole,..) nel parcheggio (in particolare nell’area circostante il punto vendita Arcaplanet).

In aggiunta, è stato affisso un cartello “area videosorvegliata” ma nessuna telecamera è stata installata (anche questo aspetto è stato fatto presente a tutte le parti coinvolte).

Nella speranza che l’attenzione all’ambiente, il rispetto e la sicurezza dei cittadini siano per voi elementi importanti, alleghiamo fotografie a supporto di quanto esposto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I residenti: "Incuria e degrado nella nuova area commerciale di Cislago" 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore