Quantcast

Sciopero dei trasporti venerdì 17 novembre: a rischio bus, treni e aerei

Uil e Cgil contestano la Manovra e le politiche economiche e sociali del governo. Sciopero di Trenord domenica 26 novembre

trenitalia

Venerdì 17 novembre è in programma lo sciopero generale dei settori pubblici e privati proclamato da Uil e Cgil per cambiare la Manovra e le politiche economiche e sociali del governo: coinvolgerà in tutta Italia aerei, treni, trasporto pubblico locale, settore marittimo, autostrade, Anas, scuola, pubblico impiego.

Rfi annuncia che lo sciopero riguarderà il personale del Gruppo FS Italiane e Italo; nella fascia dalle ore 00:01 alle ore 20:59 sono previste modifiche al servizio, anche prima dell’inizio e dopo la  conclusione dello sciopero.

Maggiori informazioni sui servizi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali delle Imprese ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Domenica 26 novembre invece è in programma uno sciopero di 23 ore del personale Trenord. L’agitazione metterà a rischio i treni dalle 3 di notte del 26 alle 2 di notte di lunedì 27 e coinvolgerà tutte le linee gestite dall’azienda regionale dei trasporti ferroviari, comprese le linee suburbane e quelle per gli aeroporti. Considerando che si tratta di una domenica, non sono previste fasce di garanzia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore