Quantcast

Case scoperchiate a Turate, in azione vigili del fuoco di Saronno

Chiamate nella notte, tetti devastati e pioggia. Colpite le abitazioni già danneggiate dalla tempesta di luglio

maltempo vigili del fuoco

Il maltempo che ha allagato Milano nella zona di via Fulvio Testi per via dell’esondazione del Seveso ha fatto danni anche più a Nord, nella zona della Brianza ai confini fra le provincie di Varese, Como e Monza Brianza.

E proprio qui nella notte sono intervenuti i vigili del fuoco della provincia di Varese in particolare dal distaccamento di Saronno. Al comando provinciale di Varese sono nella notte difatti arrivate diverse chiamate per una tromba d’aria che si è abbattuta a Turate, in provincia di Como.

Si è trattato di vento molto forte che ha colpito duramente le abitazioni già provate dal maltempo nelle ultime settimane di luglio e che ancora portavano i segni di quella violenta ondata di maltempo. Le richieste di intervento, che sono diverse, sono state evase dai mezzi del distaccamento saronnese che dista solo pochi chilometri dal centro comasco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore