Quantcast

A9 Lainate-Como-Chiasso chiusi per una notte gli svincoli di Origgio e Uboldo

Nella notte tra il 2 e il 3 novembre, in modalità alternata

lavori autostrada strada notte

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici, dalle 22.00 di giovedì 2 alle 5:00 di venerdì 3 novembre, saranno completamente chiusi gli svincoli di Uboldo e Origgio, in entrata e in uscita, in modalità alternata.

In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli di Uboldo o di Origgio, a seconda delle chiusure in atto; in ulteriore alternativa si potrà utilizzare lo svincolo di Saronno.

Si ricorda che le suddetti chiusure verranno effettuate nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 novembre, in modalità alternata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore