Quantcast

Colpisce al volto la madre, che chiama i carabinieri e lo fa arrestare

È successo a Mariano Comense, dove una donna ha richiesto l’intervento dei militari in seguito ad una violenta lite con il figlio

carabinieri

Una lite tra madre e figlio, conclusa con l’arresto per resistenza e violenza o minaccia a pubblico ufficiale dell’uomo, un 45enne disoccupato e pregiudicato.

È successo a Mariano Comense, nel Comasco, dove una donna ha richiesto l’intervento dei militari in seguito ad una violenta lite con il figlio, al culmine della quale è stata colpita al volto. Arrivati i militari, il 45enne ha anche opposto loro resistenza, minacciandoli pesantemente.

Il pregiudicato oltre ad essere stato arrestato, è stato anche denunciato in stato di libertà per lesioni e minacce nei confronti della madre, reati per cui sarà giudicato separatamente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore