Quantcast

“Puliamo il mondo”, 25 volontari si rimboccano le maniche per ripulire Turate dai rifiuti abbandonati

Lo scorso 7 ottobre circa 25 volontari hanno partecipato all'iniziativa "Puliamo il mondo", promossa dall'amministrazione comunale 

Generico 09 Oct 2023

Un sabato mattina all’insegna della pulizia di Turate per circa 25 volontari, che lo scorso 7 ottobre hanno partecipato all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo”, promossa dall’amministrazione comunale.

I volontari si sono trovati alle 8:30 presso il corti del Comune, per poi dividersi in diversi gruppi. Gli interventi di pulizia hanno riguardato molti punti del territorio, in cui sono stati trovati cumuli di sporcizia e di rifiuti abbandonati. 

Al termine dell’iniziativa, un rinfresco per tutti i partecipanti presso il centro anziani del paese. “Un grazie particolare va a tutti i partecipanti, per il generoso impegno dimostrato, e al Centro Anziani, per l’organizzazione del rinfresco – scrive l’amministrazione comunale -. Vi aspettiamo numerosi in occasione del prossimo appuntamento”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore