Quantcast

Prepara gli esami online con Cepu, così non resti indietro

Cepu è il servizio di preparazione universitaria personalizzata, anche online, rivolto agli studenti che vogliono migliorare i loro risultati e laurearsi nei tempi previsti

Cepu

Dici preparazione universitaria e pensi a Cepu, il servizio di preparazione universitaria personalizzata, anche online, rivolto agli studenti che vogliono migliorare i loro risultati e laurearsi nei tempi previsti, qualunque sia la facoltà e il corso di laurea a cui sono iscritti.

Cepu affianca a ogni studente un tutor – un insegnante preparato nella materia d’esame e nelle metodologie di apprendimento – e, su richiesta, offre un servizio completo, dall’orientamento per la scelta del corso di laurea che coniughi aspirazioni e sbocchi professionali, allo svolgimento delle pratiche burocratiche; dalla pianificazione degli esami fino al servizio più richiesto: la preparazione finalizzata al superamento della prova d’esame. 

Il servizio è destinato sia agli studenti che vogliono acquisire un metodo di studio efficace sia agli studenti lavoratori che vogliono organizzare al meglio il proprio tempo e centrare entrambi l’obbiettivo di arrivare pronti all’esame.

Per ogni informazione è possibile visitare il sito www.cepu.it o contattare il Centro Studio Cepu a Varese si trova in Via Bernascone, 14. Info allo 0332/232119

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore