Quantcast

“Grate per l’accoglienza”: le atlete svizzere della Panthers Wittenbach di softball scrivono alla società di Saronno

La manifestazione sportiva è in programma dal 21 al 26 agosto

squadra svizzera

Impressionate per l’accoglienza e l’organizzazione della “Womens Softball European Premier Cup”. A
esprimere pubblicamente la propria gratitudine le atlete della squadra svizzera di softball Panthers Wittenbach che hanno scritto una nota al Saronno Softball Team: « Siamo molto felici di partecipare alla Womens Softball European Premier Cup
che si terrà a Saronno dal 21 al 26.8.23 con la nostra squadra di softball Panthers Wittenbach Svizzera e il nostro allenatore di punta Larry Castro.

Riteniamo che l’incontro tra i diversi Paesi sia molto eccitante e che ci metteremo alla prova con tutte le migliori giocatrici. La squadra italiana del Softball Saronno ci accoglie sempre molto calorosamente, ci piace il buon cibo italiano, il bel tempo e la cordialità degli italiani. Ringraziamo il Saronno Professional Softball Baseball Team per averci accolto.»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore