Quantcast

Tentano la fuga nel bosco con addosso 40 mila euro in contanti, arrestati dai carabinieri a Gorla Minore

Dopo essersi inoltrati nei boschi per perlustrare l’ampia area adiacente a via Colombo, i militari sono riusciti ad osservare due pusher che più volte sono usciti dal bosco per “servire” i clienti arrivati a bordo delle loro auto per comprare droga

Generico 31 Jul 2023

Via di auto nella zona boschiva di Gorla Minore, i carabinieri della compagnia di Saronno sono intervenuti e hanno bloccato e arrestato due uomini, addosso ai quali sono state trovate ingenti quantità di denaro, oltre a droga e strumenti per misurare e spacciare. 

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Gorla Minore, insieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori lo scorso 31 luglio. In manette sono finiti due cittadini marocchini rispettivamente di 20 e 22 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo essersi inoltrati nei boschi per perlustrare l’ampia area adiacente a via Colombo, i militari sono riusciti ad osservare due pusher che più volte sono usciti dal bosco per “servire” i clienti arrivati a bordo delle loro auto per comprare droga. Una dinamica ormai nota in diverse zone del Varesotto. 

Bloccati i due dopo un breve inseguimento tra la fitta vegetazione, addosso sono ad entrambi state trovate dieci dosi di cocaina ed una busta di cellophane con all’interno una modica quantità di hashish. Inoltre, confezionati all’interno di due buste sono stati trovati circa 40 mila euro in contante, divisi in banconote di vario taglio, con ogni probabilità provento dell’attività di spaccio, oltre a tre telefoni cellulari con i quali gli stessi tenevano i contatti con gli acquirenti.

I due sono stati dichiarati in arresto e giudicati con rito per direttissima la mattina seguente, presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Generico 31 Jul 2023

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore