Quantcast

Licata (Pd): “Saronno capofila nello stanziamento di fondi extra per i danni dal maltempo”

Lo dichiara il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale a Saronno Francesco Licata, in merito alla variazione di bilancio approvata ieri, 3 agosto, dalla Giunta Airoldi per far fronte ai danni causati dal maltempo delle ultime settimane

Francesco Licata

“Queste sono le notizie che fanno particolarmente piacere, pur nella drammaticità del momento. Saronno è capofila nello stanziamento di fondi extra per far fronte ai danni dal maltempo, non con una legittima, ma purtroppo per il momento inascoltata, richiesta di risarcimento per calamità alla Regione o al governo ma “mettendo mano al proprio portafogli”. Lo dichiara il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale a Saronno Francesco Licata, in merito alla variazione di bilancio approvata ieri, 3 agosto, dalla Giunta Airoldi per far fronte ai danni causati dal maltempo delle ultime settimane.

Il dem prosegue: “Le scuole verranno prima, perché come crediamo fermamente, la scuola è fondamentale per le famiglie ed è un pilastro della nostra comunità  “La priorità, verrà data agli edifici scolastici (dai nidi alle scuole secondarie di primo grado), che dovranno essere in ordine per la ripresa settembrina.”

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore