Quantcast

Il rifugio di Uboldo: “Siamo senza scatolette per i nostri cani”

L’appello è stato lanciato dall’associazione “Una luce fuori dal lager” che ad Uboldo gestisce “Il rifugio di Raffo”

Una raccolta fondi per sostenere il rifugio di Uboldo: "Tantissime spese, abbiamo bisogno di voi"

“Siamo senza scatolette da dar da mangiare ai nostri cani”. L’appello è stato lanciato dall’associazione “Una luce fuori dal lager” che ad Uboldo gestisce “Il rifugio di Raffo”. I volontari dell’associazione accolgono cani dai canili del centro e sud Italia e dopo averli curati, cerca per loro una famiglia disposta ad adottarli.

“Purtroppo gli ultimi 2 anni sono stati segnati da crisi, aiuti ridotti al lumicino e mancanza di sostegno e donazioni – spiegano -. Il nostro è un rifugio che salva decine centinaia di cani da canili Lager del centro e sud Italia”.

“Cani che togliamo da privazioni e una vita caratterizzata da sofferenze e umiliazioni, cani di cui ci occupiamo con dedizione, sacrifici, lavoro quotidiano. Siamo rimasti senza cibo umido, cioè scatolette, da erogare ai nostri cani al pranzo e alla cena .
Potete portare le scatolette direttamente in rifugio, siamo aperti 7 su 7 dalle 10 alle 12 e dalle 16 in poi ,nel caso siamo impegnati potete lasciarle fuori”.

Per spedire: Associazione Una luce fuori dal lager
Via caduti della liberazione 123 Uboldo (VA)

Per donare: Associazione Una luce fuori dal lager iban : IT 16 V 08374 33260 0000 12450547
PAYPAL : www.paypal.me/unalucefuoridallager

Per informazioni: canilisaronno@gmail.com
Sito web: www.canilisaronno.com
Telefono: 333.95.21.373.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore