Quantcast

Gara tra auto a Limbiate, identificato e fermato il 23enne alla guida del suv in cui è morto Arnold Selishta

Il giovane è indagato per omicidio stradale. Nella notte di sabato 8 luglio era alla guida del Range Rover su cui è morto un ragazzo di 22 anni

carabinieri

C’è un arresto per il tragico incidente stradale che nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio ha portato via la vita ad Arnold Selishta, 22enne di origini albanesi residente a Limbiate.

La giovane vittima viaggiava a bordo di un suv Range Rover sulla Monza-Saronno, preceduto da un’altra macchina, una Bmw. Secondo alcuni testimoni quella tra le due auto sembrava una gara di velocità.

Finito sulla rotatoria di Piazza Tobagi a Limbiate, il suv si era ribaltato per diverse volte e aveva preso fuoco. Il conducente del Range Rover, un ragazzo di 23 anni, abbandonata l’auto dopo lo schianto, si era allontanato dal luogo dell’incidente.

Identificato e fermato dai carabinieri di Desio, è ora indagato per il reato di omicidio stradale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore