Quantcast

Ripartono dal 6 luglio i giovedì di shopping serale a Saronno

Fino a giovedì 3 agosto ogni giovedì sera ritorneranno le aperture serali dei negozi, che saranno accompagnati anche da intrattenimenti musicali presso i pubblici esercizi del centro

Saronno generico

Al via la tradizionale iniziativa dello shopping serale a Saronno, organizzata dal Distretto Urbano del Commercio e da Confcommercio Ascom Saronno.

Da giovedì 6 luglio a giovedì 3 agosto ogni giovedì sera a Saronno ritorneranno le aperture serali dei negozi che saranno accompagnati anche da intrattenimenti musicali presso i pubblici esercizi del centro.

L’iniziativa dello shopping serale fa seguito alla notte bianca dello scorso 1 luglio, che ha attirato in città migliaia di persone. A tal proposito Andrea Busnelli, presidente di Confcommercio Ascom Saronno e DUC Saronno, si è detto soddisfatto per la buona uscita del primo grande evento dopo lo stop dato dalla pandemia, e della presenza di tanti visitatori che, grazie alla dislocazione dei tanti punti di intrattenimento in diverse aree del centro ha permesso, senza creare eccessivi assembramenti, un flusso composto di visitatori potendo così passare una serata all’insegna della spensieratezza e leggerezza che da tempo in città mancava.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore