Quantcast

Il comandante provinciale dei Carabinieri a Ceriano Laghetto

Il sindaco ha accolto l’ufficiale prima in piazza Lombardia e quindi nel suo ufficio in Municipio per un momento di confronto in cui ha presentato la realtà di Ceriano Laghetto con le sue peculiarità e le sue criticità

Generico 12 Jun 2023

Il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Gianfilippo Simoniello, è stato in visita a Ceriano Laghetto mercoledì mattina, accolto dal sindaco Roberto Crippa. Con lui c’era il tenente Sebastiano Ciancimino, comandante della tenenza di Cesano Maderno. Il sindaco ha accolto l’ufficiale prima in piazza Lombardia e quindi nel suo ufficio in Municipio per un momento di confronto in cui ha presentato la realtà di Ceriano Laghetto con le sue peculiarità e le sue criticità, esprimendo ancora una volta gratitudine per l’attività di controllo e prevenzione costantemente garantita dall’Arma dei carabinieri sul territorio.

Al comandante provinciale dei carabinieri, il sindaco Crippa ha donato una spilla con il gonfalone di Ceriano Laghetto e alcune copie dei giornali comunali dei primi quattro anni del mandato per ricordare quanto è stato fatto, specialmente durante l’emergenza Covid. “Voglio esprimere la mia gratitudine al colonnello Simoniello per avere trovato il tempo per questa visita a cui tenevo moltissimo” – ha commentato il sindaco. “Ho ribadito tutta la riconoscenza mia e della giunta comunale per il lavoro svolto dall’Arma sul territorio augurandomi di mantenere sempre questo ottimo livello di collaborazione”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore