Quantcast

Spaccio nei boschi, quattro bivacchi smantellati a Bregnano

I carabinieri hanno perlustrato le zone boschive comprese nel Comune di Bregnano, nella frazione Puginate, e hanno individuato, geolocalizzando e smantellandoli, quattro bivacchi. Identificato un consumatore 37enne di origini straniere e trovata una MTB abbandonata nella boscaglia

Spaccio nei boschi, quattro bivacchi smantellati a Bregnano

La Compagnia Carabinieri di Cantù sta proseguendo i servizi straordinari finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti in aree boschive, con il supporto di personale degli “Squadroni Cacciatori Sicilia e Puglia”.

Galleria fotografica

Spaccio nei boschi, quattro bivacchi smantellati a Bregnano 4 di 6

In questo ambito, personale della Stazione Carabinieri di Cermenate e degli Squadroni, e hanno perlustrato le zone boschive comprese nel Comune di Bregnano, nella frazione Puginate, hanno individuato, geolocalizzando e smantellandoli, quattro bivacchi. Identificato un consumatore 37enne di origini straniere e trovata una MTB abbandonata nella boscaglia.

Nel corso dei prossimi giorni i controlli proseguiranno con la medesima intensità, con l’impiego di personale delle Stazioni Carabinieri e degli Squadroni Cacciatori.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 15 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spaccio nei boschi, quattro bivacchi smantellati a Bregnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore