Quantcast

L’11 giugno appuntamento con il Pd di Cislago: tesseramento e dibattito sul futuro del paese

Il circolo di Cislago del Partito Democratico apre le porte della propria sede per il rinnovo e le nuove iscrizioni, offrendo un'occasione di confronto sulle sfide locali e nazionali

partito democratico

Domenica 11 giugno, dalle 10 alle 12, la sede del Partito Democratico di Cislago, in piazza Trieste 124, sarà aperta per accogliere coloro che desiderano rinnovare la propria tessera o iscriversi per la prima volta.

“Dopo il successo di domenica 27 maggio in cui abbiamo fatto un gazebo in piazza in concomitanza con il fine settimana dedicato al tesseramento – spiegano dal partito –, ora ripetiamo in sede per tenere anche un momento di confronto e discussione su temi locali e nazionali”.

Infine, l’invito aperto a tutti: “Chiunque creda che il paese può cambiare e vorrà far parte della grande comunità democratica del PD potrà passare a trovarci”. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore