Quantcast

Dopo l’arcobaleno, fine settimana con temporali e schiarite

Le previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpino, che confermano l’instabilità anche per sabato e domenica

foto loredana cassetta oggi nel varesotto tramonto lago varese

Sarà un fine settimana di tempo variabile sul Varesotto, che vedrà alternarsi qualche precipitazione di varia entità e schiarite. Dopo la bella giornata di venerdì 2 giugno, con un po’ di pioggia in serata e un arcobaleno visibile nella zona di Varese, ecco cosa prevede il Centro Geofisico Prealpino per le giornate di sabato 3 e domenica 4 giugno. (Foto di Loredana Cassetta dal Gruppo Facebook Oggi Nel Varesotto)

sabato 3 giugno 2023

Nuvoloso con temporanee schiarite. Rovesci e temporali più probabili in mattinata sulla fascia alpina e prealpina e nel pomeriggio e in serata anche sul resto della regione. Temperature massime in lieve calo.
Vento in quota debole da SW, al suolo debole da Est. Raffiche sotto temporale.
Temperatura: Min 14/17 °C – Max 24/26 °C

domenica 4 giugno 2023

Nuvolosità a tratti estesa con qualche schiarita in mattinata. Rovesci e temporali al mattino sul Nord Verbano e nel pomeriggio e in serata su tutta la regione. Temperature massime in lieve aumento.
Vento in quota debole/moderato da SSW, al suolo debole da SE. Raffiche sotto temporale.
Temperatura: Min 14/17 °C – Max 23/25 °C

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore