Quantcast

Sovrappeso e obesità, se ne parla l’8 giugno a Garbagnate Milanese

Appuntamento a giovedì 8 giugno per un incontro sulla salute promosso dall'Assessorato alle Politiche sociali del Comune, in collaborazione con Asst Rhodense

Generico 29 May 2023

Appuntamento a giovedì 8 giugno alle ore 20:30 alla Corte Valenti, in via Monza 12 a Garbagnate Milanese per l’incontro sulla salute promosso dall’Assessorato alle Politiche sociali del Comune, in collaborazione con Asst Rhodense.

Si parlerà di sovrappeso e obesità e della possibile correlazione fra aumento di peso e rischio cardio-cerebrovascolare e tumore. Relatore sarà la dottoressa Emanuela Colombo, dirigente medico malattie metaboliche e nutrizione clinica a Garbagnate Milanese.

Altro tema sarà quello dell’obesità e di come questa impatti sull’adolescenza, sulla gravidanza e sulla menopausa. A relazionare sul tema sarà la dottoressa Maria Luisa Muggiasca, direttrice UOC ostetricia e Ginecologia a Garbagnate Milanese.

L’incontro è ad ingresso libero e gratuito. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore